Ferramenta Milano Nord
Ferramenta Milano Nord
Un negozio storico di ferramenta e casalinghi
Inaugurato nel 1951 da Enrico Farina, Ferramenta Farina ha mantenuto la sua sede in viale Fulvio Testi, dapprima come piccolo negozio al servizio della gente del quartiere e successivamente ampliando i propri spazi e la propria offerta di prodotti di ferramenta a Milano Nord. Oggi il negozio dispone di un ampio showroom per l’esposizione e la vendita, accogliente e ben organizzato, dove è possibile trovare tutto quanto occorre per eseguire ogni genere di lavori di manutenzione domestica: articoli per la casa, casellari postali, cerniere e cardini per mobili, chiavi, materiale elettrico come lampadine, pile, spinottame etc. e materiale per imbiancatura e fai-da-te come pennelli, stucco, vernici, colori e altri accessori.
Servizi di duplicazione e manutenzione
Il negozio di ferramenta a Milano Nord è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di manutenzione della casa, proponendo articoli al dettaglio e servizi che la grossa distribuzione non è in grado di offrire, come la manutenzione di caffettiere e pentole a pressione, la sostituzione di serrature, la duplicazione di chiavi e di telecomandi per cancelli elettrici. L’attività riesce a sopperire alla mancanza di altri negozi come colorificio ed elettricista che negli anni hanno cessato l’attività, ma è ricordata soprattutto per la storica vendita di pentole e casalinghi: ancora oggi anziani clienti confermano di avere ancora in casa “i pignat” acquistati dal “Richett” per il loro matrimonio.
Contatta lo staff per ulteriori informazioni
Lo staff è in grado di offrire ogni genere suggerimento nella scelta dei materiali e per il loro miglior utilizzo, orientando il cliente verso la gli articoli che meglio rispondono al lavoro che si intende svolgere. Per avere maggiori informazioni sul negozio e gli articoli disponibili, visita la pagina Contatti.