Viteria e bulloneria
Viteria e bulloneria
Se cerchi un negozio ben fornito di viteria, bulloneria, casalinghi, ferramenta e tutto ciò che occorre per il fai da te, nella zona di Milano nord c’è l’azienda Eredi Farina di Silvano Farina. L’assortimento di articoli casalinghi è costituito soprattutto da ogni genere di pentolame.
Ci sono padelle inox, pentole antiaderenti, stampi da forno, coltelli da cucina e da tavola e i famosi coltelli in ceramica giapponesi. Non mancano le pentole a pressione, per le quali è possibile richiedere anche l’assistenza e lo stesso discorso vale per le caffettiere in acciaio inox o per induzione.
Il negozio è molto grande e basta andare nella sezione giusta per trovare ciò che occorre. Vi sono attrezzi, chiavi fisse, combinate, poligonali, esagonali, cacciaviti, pinze per attività idrauliche e meccaniche. È possibile comprare ogni attrezzo per la lavorazione del legno e del ferro e tutto ciò che serve per il bricolage.
Negozio di viteria e bulloneria a Milano nord
Il negozio di viteria e bulloneria a Milano nord Farina si trova in viale Fulvio Testi, 89 e puoi contattare lo staff tramite posta elettronica o numero di telefono, recapiti che sono in tutte le pagine del sito in basso oppure in alto a destra. Farina è uno dei negozi di ferramenta e casalinghi più forniti di Milano, tanto è vero che il suo motto è Da farina di tutto e di più.
Oltre agli articoli che abbiamo già menzionato, il settore della sicurezza domestica è particolarmente fornito. Ci sono chiavi di ogni genere e di ultima generazione, cilindri normali e cilindri per rinforzarli. È possibile duplicare qualsiasi tipo di chiave ed avere assistenza per la sostituzione dei cilindri e delle serrature. L’assistenza riguarda anche le pentole a pressione e la manutenzione delle caffettiere moka.
Negozio storico di Milano
Il negozio di viteria e bulloneria a Milano nord puoi raggiungerlo facilmente usando la cartina interattiva sulla pagina Contatti, oppure telefonare per chiedere informazioni su quali autobus si fermano da quelle parti. La ferramenta ha una storia antica, il suo fondatore è stato Enrico Farina alla fine della seconda guerra mondiale.
Ha investito le risorse che aveva aprendo nel quartiere Pratocentenaro nella periferia nord di Milano un negozio di casalinghi e ferramenta. Nel corso degli anni sono stati costruiti numerosi caseggiati, la zona si è popolata e la ferramenta Farina è diventato un punto di riferimento per quel che riguarda gli utensili, i casalinghi, le serrature, suppellettili, posateria, pentolame e molto altro.
L’importanza del negozio è tale che è stato dichiarato negozio storico dalla Regione Lombardia. In seguito ha cambiato sede in via viale Fulvio Testi, 89 vicino all’università Bicocca e l’ospedale Niguarda ed offre anche servizi e consegne fuori sede. Puoi ammirare la targa di bottega storica di Milano nella home page del sito.